Martedì, 27 Giugno 2017
A+ R A-

Terme Sciacca S.p.a (TUTTE LE ATTIVITA' TERMALI ED ALBERGHIERE SONO SOSPESE).

AVVISO DI VENDITA DI BENI STRUMENTALI

MODELLO OFFERTA VENDITA MEZZI

AVVISO D'ASTA PER LA VENDITA DELLE PISCINE MOLINELLI:

Avviso - Allegato1 - Allegato 2 - Allegato A - Allegato B - Allegato C - Allegato D

VERBALE DI AGGIUDICAZIONE GARA

CHIARIMENTI SUL VERBALE DI AGGIUDICAZIONE GARA DELLA SEDUTA DEL 06/12/2016

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDIMENTO DI VENDITA DELLE PISCINE MOLINELLI

L'Italia è conosciuta come il paese termale per eccellenza.
Acque, fanghi, grotte con proprietà terapeutiche, possono aiutare a rallentare la progressione di malattie croniche ed a combattere lo stress.
Le sorgenti e i fanghi di Sciacca, giudicati fra i più efficaci al mondo, richiamano una sempre più numerosa presenza di studiosi e turisti.
Sciacca è una stazione termale di prima grandezza che risulta sapientemente strutturata per accogliere chi va alla ricerca di salute e relax.

Presso le Terme di Sciacca S.p.a. sono in funzione, tutto l'anno, il Reparto di Cure Termali ed il Reparto di Fisiochinesioterapia e Riabilitazione.
Le tecniche terapeutiche praticate rappresentano il frutto del notevole grado di progresso tecnologico raggiunto nel campo dello sfruttamento delle acque minerali e posseggono ciascuna precise indicazioni e specifiche caratteristiche terapeutiche.

Tutte le cure sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale che concede un ciclo di Cure Termali all'anno. Siamo certi che, i numerosi viggiatori che visiteranno la provincia di Agrigento, sapranno scoprire anche questo gioiello che dista solo pochi chilometri dalla Valle dei Templi.

Sciacca, il mare, il sole e le Terme danno il meglio di sè tutto l'anno, una sintesi antica e moderna di quel mix tutto naturale, in questo ambiente, in compagnia di amici o con la famiglia, è facile costruirsi una vacanza su misura, combinanado piacere, cultura, mare e benessere al fine di migliorare il wellness del corpo e della mente per sentirsi bene, subito meglio.

 

Dove siamo

Contattaci

Email:
Oggetto:
Messaggio:
Antispam: risolvi operazione 1+1