Martedì, 12 Novembre 2019
A+ R A-

Turismo Congressuale

L’ospitalità offerta dalle Terme di Sciacca S.p.A. è caratterizzata da un elevato standard qualitativo e organizzativo per ciò che riguarda le strutture congressuali.

Ubicato nel verde Parco delle Terme è l’antico convento dei padri di San Francesco, la cui fondazione risale al 1224. Completamente ristrutturato, oggi l’edificio è stato trasformato in un’importante sede congressuale che grazie alla funzionalità dei moderni servizi riesce a creare la giusta atmosfera per ogni genere di iniziativa: congressi scientifici, meeting, mostre e corsi di studio. Tutta la struttura è agibile ai disabili.

Adiacenti al chiostro sono l’auditorium che può ospitare fino a 300 persone e la sala convegni di 160 posti ed ampi saloni per mostre ed esposizioni. Lo stesso nuovo stabilimento delle Terme di Sciacca S.p.A. è corredato di ampi ed eleganti spazi destinati ad area congressuale. L’elegante e funzionale sala convegni, in stile liberty, può accogliere fino a 90 persone. È possibile disporre ancora di salette riservate presso il Gran Hotel delle Terme. Per un dopo convegno sono da sottolineare gli itinerari culturali alla scoperta di monumenti medioevali e romantici.

Dove siamo

Photo Gallery

Contattaci

Email:
Oggetto:
Messaggio:
Antispam: risolvi operazione 1+1